Passato e presente guardando al futuro.
In passato, principalmente per i costi elevati, la tecnologia 3D veniva usata da poche aziende e quasi esclusivamente nei processi di sviluppo. I primissimi sistemi usavano solamente il CAD per curare più gli aspetti tecnici che quelli estetici. Grazie all'evoluzione della tecnologia, sia offline che online, oggi è possibile simulare qualsiasi prodotto con una incredibile resa foto realistica. Le cose sono cambiare velocemente e bisogna adeguarsi.
I miglioramenti nella velocità e nelle prestazioni dei computer che hanno avuto luogo negli ultimi anni hanno reso la comunicazione digitale molto più avanzata. Lo step più importante è rendere accessibile a tutti questa tecnologia in tempo reale direttamente online. Non ti resta che scegliere il prodotto e personalizzarlo in base alle tue gusti ed esigenze.
La tecnologia 3D ha sfruttato questi sviluppi in tre modi.
• Potenza dei computer: la potenza aumentata combinata con i perfezionamenti nelle tecniche software ci consentono di creare prodotti estremamente realistici.
• Tecnologia grafica: le texture realizzate con la tecnologia odierna ormai ha un realismo incredibile e permette di accelerare anche le fasi di prototipazione.
• Facilità d'uso: le soluzioni per presentare i prodotti sono facili da usare e disponibili su ogni dispositivo desktop, mobile o anche sui nuovi visori 3D.
I Plus che fanno la differenza
Scopri le nuove funzionalità custom che permettono di interagire con il prodotto per scoprire caratteristiche in modo facile e intuitivo. Punti sensibili a comparsa posizionati sul prodotto per aprire immagini e clip video arricchiti da brevi testi descritivi. Tutto questo è Threedesk.
Online 3D viewer. Un grande vantaggio strategico.
I nostri sforzi si sono concentrati per offrire all'utente finale un'esperienza immersiva unica. Il tutto si traduce in modelli 3D che rispettano le forme e i dettagli originali del prodotto originale e texture di altissima qualità.
Velocità di caricamento, movimenti fluidi per interagire facilmente unite ad un'estrema facilità d'uso permettono ad ogni azienda del settore retail e luxury di aprire una nuova frontiera che si spinge fino alla realtà aumentata.
Grazie alle tecnologie 3D l’engagement del cliente aumenta in modo esponenziale. La mass customization è un processo naturale che soddisfa il desiderio personale di poter interagire nell’esperienza di acquisto.